lunedì 19 marzo 2012

Assassin's Creed III


Dopo la conclusa saga di Ezio Auditore, Ubisof cambia epoca e scenari.
America, 1775-1783: nel nuovo mondo si combatte la guerra che porterà alla nascita dei futuri Stati Uniti d'America. Qui Connor, figlio di un inglese e di un indiano mohawk e antenato di Desmond, svolge il suo ruolo tra le file degli assassini. Le sue armi comprendono le leggendarie lame retrattili, una pistola, un arco e il “tomahawk”, la celebre ascia da guerra dei popoli originari del Nord America, scelta condizionata dalle sue origini.

Le grandi città, come Gerusalemme e Roma, sono ora sostituite da ampi spazi aperti immersi nella natura. Neve e lupi, salti da un albero all'altro, impervi sentieri sostituiranno le celebri scalate al Colosseo o a Santa Maria Maggiore. Le stagioni influenzeranno il gameplay e la caccia diventerà il nostro mezzo di sostentamento. Le città però non saranno totalmente assenti: per ora è confermata la presenza di Boston e New York, ma non saranno sicuramente le uniche.
George Washington, Charles Lee e Benjamin Franklin faranno la loro comparsa per rendere questo ultimo episodio ancora più sorprendente.



Tutto questo dal 31 ottobre 2012 su PS3 e XBox 360








Nessun commento:

Posta un commento